Campionati Promozionali di 1^, 2^ e 3^ categoria, si gioca per approdare alle fasi finali
Campionati Promozionali di 1^, 2^ e 3^ categoria, si gioca per approdare alle fasi finali
Campionati promozionali di 1^, 2^ e 3^ categoria, momento decisivo per approdare alle fasi finali.
Campionato di 1^ categoria -
Nel girone che riguarda Lombardia ed Emilia Romagna, sabato 1° ottobre, Sperone Neirano (MI) ha sconfitto per 7 a 1 Arcos Onlus Brescia Bocce. L'incontro di ritorno è in programma nella giornata di sabato 15 ottobre 2022. Chi supererà il turno approderà alle fasi finali del torneo.
Campionato di 2^ categoria -
Artigiani Elettroimpianti (PV) ha eliminato Casciago (VA): dopo che l'incontro di andata si era chiuso sul 7 a 1 a loro favore, i pavesi hanno regolato la pratica nel ritorno vincendo subito i primi due set in scioltezza.
Nella parte bassa del tabellone, i pesaresi di Novilarese, sconfiggendo Bocciofila Suzzarese (MN) per 6 a 2, hanno superato il turno, avendo capovolto l'esito dell'incontro di andata, chiusosi con la vittoria dei mantovani per 5 a 3.
Tra Artigiani Elettroimpianti e Novilarese ci sarà lo scontro decisivo per arrivare alle fasi finali del torneo: l'incontro di andata è previsto nella giornata di sabato 8 ottobre, il ritorno per sabato 22 ottobre.
Campionato di 3^ categoria -
Ecosalute Codognese 88 (CR), dopo aver eliminato i novaresi di Agrate Conturbia, incontrerà la vincente del girone di Veneto e Trentino Alto Adige: si tratta di Vigasio Villafranca. L'andata si disputerà l'8 ottobre a Codogno, mentre il ritorno si svolgerà in Veneto il 22 ottobre 2022.
Fase_Finale_Campionati_1_2_3_Categoria_-_01.10.2022.xlsx